L’uomo contemporaneo, dotato di un certo aplomb, è disinvolto, estroverso e sicuro di sè.
La sua impronta indelebile e distintiva guida il suo stile.

Curare il proprio corpo è il primo passo da fare per formare un uomo moderno e sofisticato: è essenziale praticare sport e monitorare la propria day line.
La cura della pelle, così come quella dei capelli e della barba, è di vitale importanza per costruire una propria immagine che rappresenti la dimensione spirituale ed estetica dell’uomo contemporaneo: tra i rituali mattutini più diffusi negli uomini c’è senza dubbio la rasatura.
La operazioni di rasatura richiedono abilità manuale e prodotti specifici di qualità, infatti sono spesso causa di irritazioni o arrossamenti dovuti alle lame del rasoio e alla mancanza di prodotti adeguati.

Il consiglio degli esperti: prima di radere la pelle, applica sui polpastrelli e poi sul viso con un delicato massaggio, la crema da barba Saint Vincent ideata appositamente per preparare la cute ad un delicato processo di rasatura.
La crema da barba Saint Vincent evita spiacevoli inconvenienti post rasatura poiché è frutto di un’accurata selezione di ingredienti naturali al 100%, la sua formulazione a base di attivi naturali emollienti e lenitivi gli permette di essere applicata anche su tipi di barba più folta.
Dopo la rasatura la tua pelle sarà morbida e idratata grazie agli olii essenziali contenuti nella crema.
Tutti i prodotti Saint Vincent sono privi di parabeni, petrolati ed sls per assicurare un trattamento naturale e di qualità.

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.