Come procedere al trattamento

Lavaggio

La barba, come i capelli, va curata lavandola con lo shampoo specifico Saint Vincent al fine di garantirne l’igiene.
Inumidisci la barba con acqua calda. Applica una piccola quantità di shampoo Saint Vincent sui polpastrelli e massaggia la barba fino a creare una schiuma. Così facendo eliminerai i residui della pelle morta ed il sebo in eccesso. Attendi un paio di minuti e risciacqua con abbondante acqua al fine di eliminare tutti i residui del sapone. Asciuga bene la barba tamponando con un’asciugamano, senza strofinare e grattare. Così facendo la tua barba sarà sempre pulita, profumata e acquisterà un colore vivo.

ACQUISTA LO SHAMPOO DA BARBA

Lenire & ristrutturare

Una barba curata ringiovanisce il viso, trasmette fiducia, rivela autorità. L’olio naturale Saint Vincent ti aiuta a prenderti cura della tua barba, nutrendola e fortificandola. Il risultato sarà una barba più morbida e dal colore più vivo e lucente.
Con la barba asciutta, applica poche gocce di olio uniformemente su tutta la sua lunghezza. La barba avrà così un aspetto sano e morbido e ti sentirai coccolare dal profumo del nostro olio.

ACQUISTA L’ OLIO DA BARBA

Nutrimento

Ad ogni rasatura la pelle subisce uno stress ed ha bisogno di essere ristrutturata. L’applicazione del siero da barba Saint Vincent allevia le irritazioni e ripara l’epidermide. Applica 2-3 gocce sulla cute stressata e massaggia con movimento circolare fino al completo assorbimento. L’infiammazione verrà calmata e la tua pelle riceverà i giusti principi attivi che le permetteranno di rivitalizzarsi.
Il siero è inoltre arricchito da ingredienti speciali quali la bava di lumaca, l’Acido ialuronico e l’Aloe Vera che esercitano la funzione antiage. Potrai così applicarlo quotidianamente anche sulle parti del tuo viso che vedrai particolarmente affaticate dallo stress e segnate dal tempo, senza dover ricorrere ad altri prodotti.
In una soluzione unica due funzioni fondamentali per il tuo viso.

ACQUISTA IL SIERO