La bava di lumaca è una sostanza prodotta dall’omonimo mollusco, utilizzata da sempre in medicina e cosmetica per le sue proprietà idratanti e lenitive. Questa sostanza è sempre più utilizzata all’interno di prodotti cosmetici sia per barba che per capelli. La bava di lumaca viene impiegata per i benefici estetici e per le sue potenti proprietà antiossidanti, garantite dall’elevata concentrazione di vitamina E, che costituisce l’arma principale contro l’azione dannosa dei radicali liberi e l’invecchiamento cellulare.
In particolare l’effetto della bava di lumaca mira a migliorare l’elasticità, l’idratazione e lo spessore di capelli secchi e sfibrati.
Le proprietà della bava di lumaca sono le seguenti:

  • Nutriente è ricca di vitamine, proteine e aminoacidi essenziali: un vero e proprio integratore di energia per la pelle.
  • Antirughe e rigenerante permette di rallentare il progressivo invecchiamento cutaneo, rendendo i tessuti più tonici ed elastici.
  • Purificante e antiacne contiene peptidi e acido glicolico: sostanze che prevengono l’accumularsi di impurità e ne favoriscono l’eliminazione.
    -Idratante essendo ricca di proteine, questa sostanza favorisce l’ossigenazione e l’idratazione dei tessuti.

Nei nostri prodotti la preziosa bava di lumaca è contenuta in alta concentrazione (dell’ 80%) nel Siero Dopobarba Naturale lenitivo per offrire la massima esperienza post rasatura, arrichito con aloe vera e l’acido ialuronico a basso peso molecolare per evitare il rossore post rasatura. Saint Vincent consiglia di applicarne 2-3 gocce dopo la rasatura o sul viso per un trattamento dopobarba quotidiano con funzioni antiage a più livelli: dermoplastico, nutriente e idratante. 
Acquistalo sul nostro sito ufficiale e approfitta della spedizione gratuita: https://stvincent.it/prodotto/siero-da-barba-naturale/

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.